Mani, piedi e riflessologia

Riflessologia plantare
La vitamina C aiuta ad invertire i danni causati dalla prolungata esposizione ai raggi ultraviLa Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio del piede che, stimolando dei punti specifici a ognuno dei quali corrisponde un diverso organo del nostro corpo, migliora il complessivo benessere psicofisico della persona trattata.
La Riflessologia Plantare è indicata in particolare nei casi di congestione, infiammazione e tensione.
L’obiettivo durante le sedute e quello di ripristinare il naturale equilibrio del corpo e delle energie ad esso interconnesse ed intrinseche.oletti del sole, proprio quei raggi responsabili del tumore alla pelle. L’ applicazione di vitamina C sotto forma di concentrato, stimola il collagene che aiuta a ridurre le rughe e linee sottili e rende la pelle del viso più elastica e giovane, ideale per qualsiasi età.
Manicure
La manicure estetica è un vero è proprio trattamento estetico finalizzato alla cura e al benessere delle mani e e delle unghie. Questo trattamento deve essere svolto periodicamente per ottenere risultati durevoli nel tempo e che non serva solo a mantenere in ordine e curate le unghie ma ad abbellire l’ epidermide di tutta la mano. Con la manicure si possono trattare le cuticole, accorciare ed armonizzare la forma e la lunghezza delle unghie per donare un aspetto curato alle mani.
Riflessologia Mani
La riflessologia alle mani è un massaggio alle mani che permette di alleviare dolori e fastidi e, al tempo stesso, di procurare un piacere fisico ed emotivo molto intenso.
Da sempre quando una persona sta male, le si prende la mano per accarezzarla. Questa tipologia di massaggio dagli antichi egizi, che avevano scoperto che massaggiando in un certo modo la mano nei punti che corrispondono ai vari organi, si interviene per riflesso sugli organi stessi stimolandoli a reagire e a sbloccare il loro stato di cattivo funzionamento.
Pedicure
Un piede morbido al tatto, è anche un piede sano e una sua cura costante rende la nostra vita quotidiana più piacevole e rilassata. Questo è lo scopo principale del trattamento, la pedicure poi terminerà togliendo le pellicine dall’unghia del piede, pulendola, limandola e tagliandola e applicando lo smalto, ove richiesto. Non trascuriamo questa parte così importante del nostro corpo per ricordarcene solamente quando arriva la stagione dei sandali!
Guarda gli altri trattamenti e prenotali on line

Questa è la lista completa dei trattamemti di questa sezione.
Per prenotarli basta cliccare sopra al servizio desiderato.