Depilazioni

Luce pulsata alle ascelle
Hai mai desiderato eliminare i peli superflui per sempre? La fotoepilazione o luce pulsata è un trattamento di epilazione che lascia la pelle libera da peli superflui. E’ un trattamento sicuro, semplice e lungo termine ed efficace sia su zone circoscritte, come le ascelle, sia su vaste zone del corpo.
L’epilazione a luce pulsata abbatte e distrugge la melanina nei peli, causando danni termici e meccanici alfollicolo pilifero e risparmiando i tessuti circostanti. Prevede più deduta ma già dalla prima i risultati sono sorprendenti.
Depilazione gambe, inguine e ascelle
La depilazione viene venduta a pacchetti, per venire incontro alle più disparate esigenze. Questa combinazione permette anche delle modifiche da chiedere in loco che, se concesse, vengono pagati direttamente al centro estetico stesso. La cera viene riscaldata e spalmata lungo la direzione di crescita del pelo; quando la cera si raffredda, i peli rimangono impigliati al suo interno e sono pronti per essere rimossi; la cera verrà quindi asportata manualmente, applicando su di essa delle apposite strisce.
Metodo brasiliano, inguine totale e ascelle
Metodo di depilazione adottato dalle donne brasiliane per avere la pelle liscia tutto l’anno. Questa innovativa tecnica non è traumatica per la pelle, perchè grazie alle basse temperature della cera, cattura delicatamente i peli in profondità, anche i più corti e sottili.
La Depilazione Metodo Brasiliano è veloce, efficace e (quasi) indolore, aiuta a diminuire progressivamente la quantità dei peli nelle aree trattate e garantisce una durata maggiore rispetto alle cere tradizionali.
Depilazione totale donna
La depilazione totale donna garantisce alla cliente
una epilazione completa di tutte le parti del corpo che , a richiesta, si vogliono depilare, sempre nei 60 minuti previsti dall’acquisto. Per i trattamenti di epilazione a caldo il Centro estetico TuBella usa dei prodotti professionali, cere a a base di MIELE e di BIOSSIDO DI TITANIO in base alla tipo di pelle della cliente.
Depilazione pasta di zucchero gambe
La Pasta di Zucchero viene applicata ad una temperatura che si avvicina di molto a quella corporea e nella sua formulazione sono presenti solo ingredienti 100% naturali. Non lascia residui e non crea arrossamenti. La depilazione alla Pasta di Zucchero è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, perché non si attacca alla pelle ma solo ai peli, che possono essere anche molto corti: già da 1mm vengono eliminati in modo efficace.
Depilazione per lui petto o schiena
La depilazione per le il torace e/o la schiena è una pratica sempre più diffusa negli uomini italiani. La cera viene riscaldata e spalmata lungo la direzione di crescita del pelo; quando la cera si raffredda, i peli rimangono impigliati al suo interno e sono pronti per essere rimossi; la cera verrà quindi asportata manualmente, applicando su di essa delle apposite strisce che verranno strappate con movimento energico nella direzione opposta alla crescita dei peli.